© 2018 created by Cristiana Roncalli

Follow me on: 

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
Show More
Soul Realignment® e lettura dei Registri Akashici

Soul Realignment® è una modalità intuitiva e terapeutica che assiste nel riallinearsi pienamente con la propria Missione Divina e Scopo di vita. Rimuovendo i blocchi energetici e le restrizioni provenienti da scelte compiute nelle vite passate, o nella vita presente, che limitano la nostra attuale capacità di creare, possiamo accedere alla vita che davvero desideriamo.

Questo lavoro inizia con la lettura del profilo dell'anima e la descrizione dei doni animici che ci appartengono dalla nascita. Ci sono energie specifiche che costituiscono l'individualità della nostra anima ed attraverso le quali esprimiamo la nostra Divinità su questo pianeta. La nostra Divinità, però, non si è ancora del tutto realizzata nel mondo che sperimentiamo ogni giorno. Nel mondo umano, che chiamiamo 3º dimensione, infatti, abbiamo creato quelle circostanze nelle quali viviamo e che ci rendono infelici o insoddisfatti. La nostra vita odierna è la somma di scelte, azioni e sistemi di credenza che abbiamo la responsabilità di aver accolto o prodotto nel nostro passato.

L'assenza di comprensione e del ricordo di queste scelte, così come la mancanza di realizzazione della nostra Divinità, sono il principale motivo per cui conosciamo così poco noi stessi e per cui costantemente dimentichiamo di essere pura luce alla nostra origine. Come potrebbe esserci tanto dolore nel mondo se potessimo facilmente ricordare chi siamo stati perfetti esseri Divini alla nostra origine? 

Nella nostra esperienza sulla terra abbiamo utilizzato il libero arbitrio per accumulare scelte che ci permettessero di sperimentare appieno noi stessi e la nostra umanità. In un certo senso ci siamo conosciti attraverso le nostre azioni positive o negative che fossero. Senza mantenere il ricordo di queste scelte e di queste vita una vera conoscenza e consapevolezza sembra impossibile. Ecco quindi che ci vengono in aiuto i Registri Akashici. Grazie a questa potentissima sorgente di informazion possiamo

identificare tutti i blocchi e le restrizioni che abbiamo accumulato e che stanno ostacolando il nostro cammino nello sviluppo della nostra piena potenzialità.

Comprendendo quali scelte abbiamo compiuto in contesti di vite passate, e soprattutto, quali scelte non sono state in allineamento alla nostra vera essenza divina, potremo capire con maggiore chiarezza le motivazioni e le circostanze in cui oggi ci troviamo a vivere. Solo grazie a questa consapevolezza potremo determinare con certezza i cambiamenti che da tempo desideriamo. 

La lettura può essere effettuata tramite telefono, Skype o in persona, sempre su appuntamento.

 

Le informazioni che mi serviranno sono:
- nome alla nascita
- nome attuale
- data di nascita
- luogo di nascita
- momento della nascita (se è noto)

Oltre alla lettura che effettuo personalmente prima dell'incontro, la sessione Soul Realignment® viene presentata al cliente in un appuntamento di 60/75 minuti.

La lettura può essere effettuata non solo su persone ma anche su PROPRIETÀ come case, terreni, uffici etc.

In tal caso, non ci sarà un incontro personale, ma si riceverà un'email con alcune informazioni importanti da conoscere riguardo allo spazio in questione, ed alcune indicazioni per la purificazione dello stesso. La pulizia degli ambienti verrà effettuata a distanza dal terapeuta. 

Cosa sono i Registri Akashici? 

Il termine Akasha proviene dal sanscrito e si traduce in: Paradiso, Spazio o Etere. I Registri Akashici, sono un database universale che a livello di 5a dimensione contiene tutte le esperienze di ogni anima mai esistita. È un database energetico nella quale sono registrate le esperienze e le scelte di ogni anima; la loro vita attuale o passata; il futuro attualmente a loro disposizione. Si tratta di un "luogo" energetico due livelli più alto della nostra esperienza quotidiana (che chiamiamo 3a dimensione) ed un livello superiore ai nostri pensieri, i quali, secondo la fisica quantistica appartengono alla 4a dimensione.

Lo scopo dei Registri Akashici è quello di registrare e archiviare letteralmente ogni scelta che ogni persona e anima abbia mai compiuto, sin dalla sua origine. Questo archivio universale, è una straordinaria e neutrale fonte di informazioni registrate e memorizzate come all'interno di una grande biblioteca, a disposizione di chi abbia autorizzazione e conoscenza per poterle leggere. I Registri Akashici sono popolarmente conosciuti come "Il libro della Vita" sia nel Vecchio che Nuovo Testamento e sono riconosciuti da diversi sistemi religiosi e spirituali appartenenti alla storia umana.

Letture intuitive dei Registri Akashici

Accanto al protocollo che seguo per la modalità chiamata Soul Realignment® , di cui sopra, che amo per il suo straordinario potere trasformatore, è possibile effettuare anche una lettura intuitiva guidata dalle specifiche richieste del cliente.
E' possibile concordare un elenco di domande che il cliente desidera porre e grazie ai Registri Akashici rilevare informazioni utili in relazione ad una situazione corrente, passata o futura, avendo accesso a risposte intuitive.

Questa sessione può essere prenotata per un appuntamento esclusivamente in persona e può durare un massimo di 20/30 minuti.

      ____________________________________________________________________________________________________________________________      

      Contattami per prenotare una sessione o solo per avere maggiori informazioni.
      Sarò felice di risponderti in massimo 24/48 ore.

 

      Telefono: +353 083 1721913 
      WhatsApp: +39 338 3501158